Ricerca

Pre-informazione – Corso BLSD per PCTO con Rotary Torino Lagrange e Insuperabili a.s. 2024/2025.

Pre-informazione - Corso BLSD per PCTO con Rotary Torino Lagrange e Insuperabili

Utente TOIS04300D-psc

da Tois04300d-psc

Gentili tutti,

intorno alle metà di ottobre, saremo più precisi a breve, sarà attivato, nei locali dell’Istituto Primo Levi di Corso Unione Sovietica 490, il primo dei corsi che permetterà agli studenti maggiorenni di conseguire l’attestato per l’utilizzo del defibrillatore (BLSD) con validità due anni. Il corso, offerto dal Rotary club Torino Lagrange, sarà erogato da società specializzate come Alta Formazione o ESSEELLE Servizi in collaborazione con Progetti SrL, ha durata di 4 ore e può, previo conseguimento dell’attestato, essere esibito ai fini dei crediti scolastici per PCTO.

La prima sessione formativa è rivolta a 30 studenti (5 gruppi da 6). Ogni gruppo lavorerà con un proprio istruttore e manichino.

Docenti e personale ATA sono anch’essi invitati ad iscriversi!

35_Distretto del cuore

35_Corso BLSD per PCTO

È già possibile iscriversi visualizzando il qrcode nella locandina allegata!